FASHION Tagli moda Un caschetto rivisitato in stile retrò

http://www.sfogliami.it/flip.asp…

FASHION Tagli moda Un caschetto rivisitato in stile retrò

FASHION Tagli moda Un caschetto rivisitato in stile retrò

 

Erica-Jong-photo_0

“Che sia benedetta la moda che ci mantiene volubili e leggere,anche quando vorremmo essere profonde.”

Erica Jong

 

 

 

Lo Stile retrò nella moda capelli non è mai passato di moda, il ritorno è agli anni venti.

 

FASHION Tagli moda Un caschetto rivisitato in stile retrò

la sua versatilità e la sua comodità abbinata a una femminilità…. FASHION Tagli moda Un caschetto rivisitato in stile retrò

Il caschetto, infatti, si è notato più e più volte sulle varie passerelle durante le ultime sfilate.
Sarà la sua versatilità e la sua comodità abbinata a una femminilità sempre più ricercata, ha portato di nuovo in voga questo look.

Il caschetto retrò

FASHION Tagli moda Un caschetto rivisitato in stile retrò

leggere e soffici onde, ricreate anche con l’uso di bigodini….. FASHION Tagli moda Un caschetto rivisitato in stile retrò

Il suo mood pratico e femminile lo rende irresistibile tra noi donne. Le sue leggere e soffici onde, ricreate anche con l’uso di bigodini o arricciacapelli creano un effetto chic e molto elegante.
Per quelle che amano invece uno stile romantico, i boccoli sono esaltati dal loro movimento ondulatorio, con una sensazione di morbidezza e leggerezza visibile a vista d’occhio.
Anche la versione liscia è degna di nota, portata con una riga centrale e una leggera cotonatura alle punte in modo che queste rimangano, sollevate dalla cute. Il risultato ottenuto da tutte queste tendenze è di creare uno stile retrò ma… di classe.

I colori

Le ultime tendenze colore con quest’acconciatura sono quelle con tonalità chiare: il brillante biondo sabbia, il più intenso caramello e il dolce color miele. Non possono proprio mancare i riflessi “ton sur ton”, ricreati con schiariture sapientemente studiate. I toni chiari come abbiamo detto sono quelli che meglio si adattano a questo taglio, creando in tutte noi un’aria super vintage, con un mood totalmente classico e raffinato.

http://issuu.com/vanitystyle

https://www.facebook.com/vanitystyleB

 

FASHION Tagli moda Un caschetto rivisitato in stile retròultima modifica: 2015-10-20T15:33:48+02:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo