ICONE MODA Make Up Audrey in “Colazione da Tiffany”

http://www.sfogliami.it/flip.asp…

Audrey bianco neroLa bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.”

Tutte lo abbiamo visto almeno una volta, io almeno una decina. Allora ragazze tutte davanti a Tiffany a sognare. Audrey oggi siamo tutte noi.

 

ICONE MODA Make Up Audrey in “Colazione da Tiffany”

ICONE MODA Make Up Audrey in “Colazione da Tiffany”

Il suo make up ci incanta tutte ancora oggi.
Audrey è ancora per tutte noi un modello di eleganza e di raffinatezza abbinata a una naturale semplicità.

 Vedendo alcune sue fotografie si può subito notare che in quegli anni le sopracciglia erano molto spesse e con in colore più scuro del tono naturale. Per ricrear questo effetto avete bisogno di un ombretto marrone e di un pennellino ad angolo. Con cura posizionatevi nella parte bassa del sopracciglio e seguendone il tratto arrivate in alto. Mettete del gel trasparente per fissarle per bene.

ICONE MODA Make Up Audrey in “Colazione da Tiffany”

prelevate dalla vostra paletta un colore molto neutro… ICONE MODA Make Up Audrey in “Colazione da Tiffany”

Per il trucco degli occhi prelevate dalla vostra paletta un colore molto neutro, un beige scuro e applicatelo delicatamente su tutta la palpebra.

Per ricreare la linea degli occhi così famosa e invidiata dell’eyeliner, prendete una piccola quantità di scotch e dopo averlo messo sulla mano per togliere più colla possibile, adagiatelo con cura dalla fine dell’occhio fino al sopracciglio.

Con un ombretto nero preso con un pennellino angolato, mettetevi alla fine dell’occhio, da qui procedete fino all’esterno.
Con un eyeliner nero però in crema fissate il tutto, il risultato sarà un colore molto più intenso. Rimuovete quindi lo scotch e con questo piccolo trucco noterete la vostra linea dell’eyeliner tracciata perfettamente.

Una prerogativa cui Audrey non rinunciava mai erano le ciglia finte, meglio se particolarmente flessibili. Procedete quindi applicandole, alla fine con lo stesso eyeliner nero coloratene l’attaccatura.

ICONE MODA Make Up Audrey in “Colazione da Tiffany”

Con le labbra usate, un rossetto rosa quasi naturale… ICONE MODA Make Up Audrey in “Colazione da Tiffany”

Molto delicatamente per via delle ciglia finte applicate il mascara sia sopra che sotto. Per la base un fondotinta che dia luminosità al vostro viso.

Una volta messo il fondotinta, un velo di cipria per fissarlo, usando un pennello. Per le guance applicate un colore molto delicato.

Con le labbra usate, un rossetto rosa quasi naturale.

√ Il look è terminato ora anche voi siete raffinate e sofisticate proprio come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.

http://issuu.com/vanitystyle

https://www.facebook.com/vanitystyleB

ICONE MODA Make Up Audrey in “Colazione da Tiffany”ultima modifica: 2015-10-12T14:49:41+02:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo