TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

Pagina Prova fashion FASHION

 

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

 

lauren-hutton-violet-files-2014-habituallychic-001La moda è ciò che vi offrono i creativi quattro volte l’anno. Lo stile è ciò che scegliete voi.

Lauren Hutton

 

 

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

 

Lettera blob stivali altissimi sopra il ginocchio; lo stile cow girl; giubbotto o chiodo; borse abbinate ai soprabiti, questi sono alcuni trend che la moda svela in queste ultime sfilate.

vanitystylemag

belle631

Le passerelle più cult come sempre crea le linee più in voga per quest’autunno/ inverno.

Da Londra a Parigi passando per New York e Milano, gli stilisti propongono la loro donna.

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

Ecco una piccola guida sugli abiti, i gioielli, le borse o gli occhiali; valida sia per le fashion Victims, desiderose di essere sempre più trendy, sia per donne amanti della moda, ma al contempo con un proprio stile.

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEMELA DOPPIA BORSA

È forse secondo me la più inusuale. Donne, non più una borsa ma bensì due. Perfettamente abbinate fra loro, come stile e colori. Una più grande e una piccola (come un borsellino). Saranno contenti fidanzati e mariti, già stressano quando ne compriamo una, figuriamoci se rientriamo con due borse nuove. Un po’ d’invidia per noi single.

IL CHIODO

Vi ricordate gli anni 80/90, torna di moda il giubbotto da motociclista di pelle. Riadattato ai nostri giorni, in molteplici varianti; con inpunture, decorato da zip, o rivestito di paillettes. Rigorosamente e inderogabilmente NERO.

I CUISSARD

Stivali, stivali e ancora stivali, ci vestiranno questo inverno. Un modello spicca su tutti, quello altissimo ben sopra il ginocchio. Colorato, con rouches per le romantiche, ricamato, in stile animalier o minimal.

COLORE PANNA

Tra il bianco, la carne e il beige. Sarà la tonalità principale della stagione fredda. Le passerelle, ci dicono di indossarlo dalla testa ai piedi per un deciso effetto monocromatico.

CALZE IN LANA

Basta gambe nude in inverno. Non più collant in nylon, ritornano quelli caldi in lana o cashmere. I modelli più di tendenza sono; crochet o operati. Penso che il portafoglio né guadagnerà, quante calze rompo, specie quelli più fini con filati con pochi denari.

 

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

 

BORSE E ABITI TON SUR TON

Una donna sempre più monocromatica. Le bag sono dello stesso colore, materiale o fantasia degli abiti o del cappotto.

CAPPOTTI “GOMMATI”

Il soprabito riscopre la vernice con una nuova texture effetto caramello. In diverse sfumature e con taglio e stile maschile.

ABITO + MAGLIA

Per la sera gli stilisti dettano una nuova regola. Il dress con spalline s’indossa con sotto un leggero pull. Con colori a stampe coordinate o a contrasto.

LENTI SPAZIALI

Occhiali che sembrano arrivare dallo spazio. Originali e ricchi di personalità. Impreziositi da maxi catene sottilissime, con speciali lenti a specchio o mascherina total black. Le timide sono avvisate

GIUBBOTTO DI JEANS

Corto, medio o lunghissimo. Con lavaggio scuro o chiaro. Liscio o con inserti in altri tessuti o stemmi applicati. Tutte le varianti vanno bene. L’importante è che la giacca in denim non manchi nel nostro guardaroba.

 

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

COW GIRL STYLE

Il vecchio west, con il suo fascino eterno torna di prepotenza di moda, rivisitato al femminile. Frange, stivaletti, giacchini ricamati e capi di pelle per tutte noi nuove cow girl.

ORECCHINI SCOORDINATI

Gioielli in stile rock e ribelli. Non più il classico paio di orecchini ma abbinamenti tra modelli con stile e materiali diversi. Per evidenziare l’effetto scegliete varianti maxi e mini insieme. Un vantaggio per la sottoscritta che ogni tanto li perde e si trova ad avere modelli spaiati.

CAPPOTTO CHECK

Soprabito a quadretti. Un effetto soft elegante e originale. Scegliere tonalità non troppo evidente. Da portare rigorosamente con scarpe senza tacco.

GIALLO

La scelta della sfumatura è personale, ma qualcosa di giallo ci vuole. Via libera allora alla fantasia. Limone, senape, canarino, ocra o curry, sono le nuance più in voga.

LE SPALLE

Ricordate le vecchie spalline anni 80, che mettevamo sotto giacche o cappotti, tornano in auge. Con effetti vistosi o soft, importante evidenziare le nostre spalle.

STILE SPORTIVO

L’abbigliamento tecnico e sportivo è ormai parte della moda dà qualche stagione. L’inverno ormai imminente lo rivisiterà in chiave elegante. Il classico giubbotto per il tempo libero lo abbineremo a orecchini e scarpe gioiello. La felpa si valorizzerà se indossata con pantaloni sartoriali a vita alta.

CAMICIA BIANCA

Un evergreen che ognuna di noi sicuramente dispone. In varianti over o minimal, stretch da business woman. Da portare con mini o gonna al ginocchio classica per uno stile femminile maschile sempre intramontabile.

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEMEMATELASSÈ

Il classico giubbotto piumino perfetto per la stagione fredda. In colore coordinato con l’abito. Oppure in versione bomber da portare come giacca o con soprabiti leggeri.

MORBIDE TUTE

In lana o cashmere, super stretch o dallo stile sportivo? Ampia scelta nei colori, oppure tinta unita.

ACCESSORI

Borse, scarpe, cinture o orecchini sono arricchiti da piccoli o grandi dettagli in pelliccia.

Questi sono i must più trendy per la stagione fredda imminente. Se siete delle fashion victims seguiteli come un mantra. Per quelle (come me) che amano sì la moda, ma non la seguono alla lettera, scegliete qua e là.

 

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

Piccoli consigli da belle.

vanitystylemagDue borse, non ci riuscirei mai, proprio non mi convincono, come pure gli orecchini differenti. Cercherò di stare più attenta e perderne il meno possibile. Da buona amante del giallo sono felicissima!

 

 

Pagina Prova fashion FASHION

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEME

 

Rivistabellepdf16-2 copiaVanityStyle

 

 

Pagina Prova fashion ALTRI POST FASHION VANITY

HOME PAGE VANITY

http://issuu.com/vanitystyle (per vedere copiare ed incollare)

https://www.facebook.com/vanitystyleB (per vedere copiare ed incollare)

 

P.S. Voglio scusarmi con le signore o le ragazze che mi hanno scritto in post precedenti. Mi avranno preso per maleducata. Purtroppo ho un problema con la mail. Appena sistemata (non so quando. Il tecnico non riesce a risolvermi il problema) vi risponderò subito.belle

 

TENDENZE MODA AUTUNNO-INVERNO 2016-17 SCOPRIAMOLE INSIEMEultima modifica: 2016-11-09T16:42:10+01:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo