VanityStylemag

Come valorizzare il seno generoso

fashion

Capi e scollature da scegliere per avere un perfetto outfit

Come valorizzare il seno generoso

 “Dal tuo petto nudo Aperto con le sue cupole gemelle Verso il mare, verso il vento dell’isola E come io nel tuo sonno navigavo Libero.”

versi tratti dalla poesia “Epitalamio”

Pablo Neruda

Capi e scollature da scegliere per avere un perfetto outfit

Patrizia,una, una nostra amica sta attraversando un brutto periodo. Si ritrova ormai alle soglie di una separazione che come potete immaginare le sta prosciugando tutte le energie.

belle631

Un matrimonio che sembrava aver attraversato i soliti alti e bassi. I figli ormai grandicelli, Patty si definiva una donna felice e appagata. Lo scoprire un paio di corna sulla testa, ha mandato in frantumi tutte le sue certezze e sicurezze. Un tradimento del tutto inaspettato, forse frutto di una debolezza, non sta a noi giudicare l’hanno resa fragilissima. Al tempo stesso però tostissima, totalmente inutili i tentativi di lui (volutamente minuscolo) di una riconciliazione. Valigie fuori dalla porta, con tutti i regali e i fiori ricevuti e nessuna intesa.

Tutto questo preambolo mi è servito per raccontarvi la serata che la stessa Patty ha passato con le girls giorni fa. Cercando di consolarla, discutevamo della farfalloneria di certi uomini che in alcuni casi sconfina proprio in una totale immaturità.

Quando a un certo punto della serata la Ludo se ne esce con la seguente frase.

“Patty basta piangere perché non ti rifai le tette, datti una botta di vita”.

Come valorizzare il seno generoso     La ragazza passa dalla terza alla quarta o quinta deve ancora decidere….

Tutte si sono guardate stupite. Un taglio nuovo di capelli, qualche acquisto o un rinnovo totale dell’out-fit, un nuovo trucco… ma le tette!

Tutto sembrava finito in quella serata… Ieri la sorpresa: La ragazza passa dalla terza alla quarta o quinta deve ancora decidere. Si deve informare, ma è determinatissima.

Patty siamo tutte con te e le tue nuove tette!

Per aiutarti leggi questo articolo, esaustivo per le tette e il nuovo decolleté.

Consigli ed errori di stile da evitare per esaltare il seno grande

Come valorizzare il seno generoso l’attrice italiana guardò – forse un po’ dubbiosa – quell’importante scollatura…

La dolcezza delle curve che si estendono sul petto e assumono la loro naturale forma: rotonda, a campana, snella e anche svuotata. Il seno nelle diverse epoche, è diventato simbolo della gioia di vivere, dei “peccati” d’amore e della piena fertilità. Proibito, sensuale o materno: questa parte del corpo femminile da sempre ha destato l’ interesse di scrittori, poeti, scultori, pittori e persino registi. Un soggetto che è diventato un segno dell’erotismo svincolato dallo sguardo maschile.

Amato, quindi, spesso invidiato, non vuol dire che il seno grande e generoso non sia messo alla prova dalla moda: trovare le giuste scollature o, più semplicemente, i tessuti adatti non è sempre facile. Ma una volta conosciuti alcuni trucchetti (tra consigli ed errori di stile da non commettere) scoprirete che avete a disposizione diverse possibilità senza dover cedere necessariamente all’esagerazione e all’esibizionismo. Una manciata di centimetri possono fare la differenza, proprio come è accaduto alle due dive Sophia Loren e Jayne Mansfield quando, in occasione della festa della Paramount del 1957, l’attrice italiana guardò – forse un po’ dubbiosa – quell’importante scollatura che mise in primo piano il seno giunonico della showgirl statunitense.

Errori di stile da non commettere

Cosa indossare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come valorizzare il seno generosoultima modifica: 2022-01-20T10:57:53+01:00da
Reposta per primo quest’articolo