Autostima e relazioni di coppia… (parte 2)

Pagina Prova Cddcose da donne

 

mancanza-di-autostima

Autostima e relazioni di coppia… (parte 2)

Sarah DessenPer una volta hai creduto in te stessa.Hai creduto di essere bella e così ha fatto il resto del mondo.
Sarah Dessen

 

Ti critichi da anni e non ha funzionato. Prova ad approvare te stesso e guarda cosa succede.louise_hay1
Louise Hay

Autostima e relazioni di coppia… (parte 2)

belle631

belle631

 ♥️  Le donne sicure di sé non cercano disperatamente rassicurazioni.

Una donna con un’alta autostima sa di essere amata e amabile. Principalmente perché ama se stessa. Ecco perché non ha bisogno di un partner che glielo ricordi ogni giorno. È qualcosa che sente e conosce intuitivamente. Quando sei insicura, hai bisogno di una costante conferma di essere amata e di provare risentimento se il tuo partner non te lo dà. Una donna con una bassa autostima incolperà il suo partner per averla fatta sentire insicura nella relazione. Potrebbe sforzarsi di più per cercare di compiacere il suo partner per guadagnarsi il suo amore. In alternativa, può trattenere il suo amore e il suo affetto per pareggiare i conti. Questo si manifesta come bisogno ed è un killer per le relazioni. Ha bisogno di rassicurazioni costanti e se non le ottiene, si scaglia e incolpa il suo partner per non averle fornite. Se non ti senti bene con te stessa, niente che il tuo partner abbia mai fatto sarà mai abbastanza. Finché non arrivi al punto in cui credi veramente di essere degna di amore, non crederai mai che qualcun altro possa amarti.

 ♥️ Le donne sicure scelgono saggiamente i partner

Una donna sicura di sé usa sia la testa sia il cuore quando sceglie un partner. Può valutare rapidamente se qualcuno è emotivamente stabile e può darle ciò di cui ha bisogno in una relazione. Sarà in grado di discutere la propria disponibilità emotiva per una relazione così come quella di un potenziale partner. Non lascerà che il suo ego s’intrecci troppo con le sue emozioni. Si assicurerà che il suo potenziale partner sia fondamentalmente compatibile a livello emotivo prima di essere troppo coinvolta. Allo stesso tempo, non sarà contraria a uscire con qualcuno che non è ancora emotivamente pronto per una nuova relazione. Guariamo tutti dalle relazioni passate a modo nostro e al nostro ritmo. Una donna sicura di sé sarà in grado di vedere quella data per quello che è e non costruire una fantasia “per sempre felici e contenti” attorno ad essa.

 

♥️ ♥️  Conclusioni:

Un concetto fondamentale che devi capire quando si tratta di relazioni è come si attrae e si viene attratti. Con questo intendo dire che una donna sicura di sé attirerà un’altra persona sicura di sé. Le persone insicure cercano inconsciamente relazioni con partner che le facciano sentire più insicure. Vorrà il partner non affidabile. Spesso questo accade a livello inconscio perché la donna insicura sente che se riesce a far cambiare il suo partner, allora sarà davvero degna e preziosa. S’innamora dell’immagine di ciò che vuole nel suo partner piuttosto che della persona reale di fronte a lei. Questo non funzionerà mai. Tutto ciò che finirà per fare è compromettere ulteriormente la sua integrità inseguendo la relazione.

Lo stesso vale quando ti lasci coinvolgere con un partner in una relazione nascosta. Non è tua responsabilità curarlo. Solo loro possono guarire se stessi quando sono pronti a farlo.  Questo vale tanto per le relazioni quanto per i commenti sul social media. Se non apprezzi te stessa, sarai sempre attratta da persone che non ti apprezzano. Le donne sicure di sé apprezzano e si accettano per quello che sono. Abbracciano il buono e accettano il non tanto buono dentro di sé. Inoltre, s’impegnano su se stesse per migliorare quelle parti non troppo positive. Di conseguenza, una donna decisa può attrarre partner di qualità. È in grado di connettersi a un livello reale e genuino che porta a una vera intimità e a una relazione sana.

 

P.S. Mi scuso per la traduzione è opera mia, la Ludo è di nuovo in vacanza. Ancora scusa50s

 

Pagina Prova Cdd

Autostima e relazione di coppia… (parte 2)

POST COSE DA DONNE VANITY

 

bellepdf16-2 copiaRivistaVanityStyle

 

 HOME PAGE VANITY

Autostima e relazioni di coppia… (parte 2)ultima modifica: 2022-11-10T10:14:13+01:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo