CINEMA Tutto può accadere a Brodway

http://www.sfogliami.it/flip.asp…

642897– “Lei che lavoro fa?”.
– “… Lavoro nell’industria del cinema”.
– “Ah bene. Sa, a casa abbiamo un apparecchio per i dvd e credo che non funzioni. C’è un cavo che esce da dietro. Sa mica dove deve andare?”.
[Dialogo tra Filippo, duca di Edimburgo, e l’attrice Cate Blanchett durante un ricevimento].

 

CINEMA Tutto può accadere a Brodway

CINEMA Tutto può accadere a Brodway

(Shes funny that way) Regia di Peter Bogdanovich.
Con Jennifer Aniston, Quentin Tarantino, Imogen Poots, Lucy Punch, Kathryn Hahn. Owen Wilson, Jennifer Esposito, Rhys Ifans, Debi Mazar, Will Forte, Cybill Shepherd, Joanna Lumley, Colleen Camp, Tatum O’Neal, Ahna O’Reilly, Illeana Douglas
Genere Commedia, produzione USA, 2014. Durata 93 minuti circa.

34161

in questa divertente commedia piena di equivoci, giocati con toni eleganti e garbati…  CINEMA Tutto può accadere a Brodway

aDQkR55L56HjXi6bdFsMy00FtHlIsabella “Izzy” Patterson, in arte Glo, è una ragazza di Brooklyn che arrotonda lavorando per un’agenzia di ragazze squillo, ma sogna di recitare. In una suite d’albergo, durante un appuntamento incontra Arnold Albertson, regista affermato, che le offre trentamila euro purché abbandoni il mestiere e si realizzi. Eccola, quindi poco tempo dopo al suo primo provino, per la parte di una squillo nel nuovo spettacolo teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco alla moglie del regista, l’attrice Delta Simmons, e al suo partner in scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. Oltre al commediografo che vuole aiutare Izzy a realizzare il suo sogno, ruotano altri personaggi in questa divertente commedia piena di equivoci, giocati con toni eleganti e garbati. Un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta priva di tatto, e oltretutto ficcanaso ed un detective privato con baffi finti. Isabella,  dopo varie peripezie, strane e divertenti, si avvierà ad un finale  tinto di rosa.
Imogen Potts, dea dell’amore, e Jennifer Aniston, psicoterapeuta, totalmente  “svitata”, completano il cast , regalando agli spettatori, un’ora e mezza di elegante e puro divertimento.

http://issuu.com/vanitystyle

https://www.facebook.com/vanitystyleB

 

 

CINEMA Tutto può accadere a Brodwayultima modifica: 2015-10-05T10:25:28+02:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo