FASHION Io donna Borse che passione!!!

http://www.sfogliami.it/flip.asp… (per vedere copiare ed incollare)

FASHION Io donna Borse che passione!!!

FASHION Io donna Borse che passione!!!

 

 

BorseSecondo uno studio ci sono dieci modi di portare una borsa (in spalle, con il pollice agganciato, stretta sotte le ascelle, etc) che rivelano la psicologia della donna.

Patti Wood  

 

 

 

Borse che passione!!!

FASHION Io donna

Per chi si chiede quali sono le borse che andranno di moda nella stagione autunno inverno 2015-2016. Dalle borse gioiello a quelle a tracolla, ecco tutte le tendenze da seguire.

 

FASHION Io donna Borse che passione!!!

a modelli più eleganti e ricercati… FASHION Io donna Borse che passione!!!

FASHION Io donna Borse che passione!!!

Andranno anche le borse top handle con dettagli in metallo… FASHION Io donna Borse che passione!!!

Le forme sono varie e vanno da quelle più casual, ideali da indossare nella vita quotidiana, a modelli più eleganti e ricercati. La grande tendenza del 2015/16 saranno le borse con i manici. Vedrete le borse tote in pelle con i due manici fissati all’esterno per un impatto più grezzo e artigianale, con materiale in pelle dai colori forti e vivaci.

FASHION Io donna Borse che passione!!!

I modelli saranno clutch o con la chiusura a fibbia… FASHION Io donna Borse che passione!!!

Andranno anche le borse top handle con dettagli in metallo, che spunteranno dappertutto, il manico sarà più grande e decorato con trecce e frange. In strada ci saranno anche le attaché, che prendono spunto dalle classiche valigette maschili. I modelli saranno clutch o con la chiusura a fibbia. Si vedranno in pelle, con dettagli metallici, e con colori vivaci dall’arancio al grigio. Le borse a tracolla saranno in versione mini. Le tracolle saranno di pelle o avranno la caratteristica tracolla a catena formata da anelli di metallo. Anche in questo caso le chiusure saranno metalliche con colori autunnali, a tinta unita.

Un altro must saranno le minaudiere, in stile borsa gioiello, per le uscite serali, ma anche in versione più pratica e sportiva per l’uso quotidiano. Borchie e inserti di metallo, ma anche gli strass, diventeranno più evidenti. I tessuti usati saranno il raso e la pelle. I colori delle nuove borse 2015/16 saranno più scuri rispetto alle tinte estive dall’arancione al grigio, fino al bianco e nero, senza escludere le tinte metalliche. Per quanto riguarda i materiali, la pelle la farà da padrona con inserti di metallo che andranno a impreziosire le borse.

http://issuu.com/vanitystyle (per vedere copiare ed incollare)

 

 

FASHION Io donna Borse che passione!!!ultima modifica: 2015-11-06T09:46:08+01:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo