FASHION Tubino nero: un classico. Ecco come indossarlo

http://www.sfogliami.it/flip.asp…

cc5– Che ne dici, un diamante?
– Dammi solo un armadio gigantesco!
(Mr. Big e Carrie Bradshaw in Sex and The City)

 

 

 

 

 

Tutte noi l’abbiamo nell’armadio! Sinonimo di eleganza e raffinatezza. Ecco come potete con piccoli accorgimenti, essere di classe e moderne al tempo stesso….

 

FASHION Tubino nero: un classico. Ecco come indossarlo

FASHION Tubino nero: un classico. Ecco come indossarlo

 

Tutte noi l’abbiamo nell’armadio, ma se siete fra le poche che ancora non ne possedete uno, è venuto il momento di acquistarlo. Non occorre che sia perfettamente attillato. Corto e svasato, stile anni 60 è perfetto. Con dei piccoli accorgimenti, lo renderete un capo totalmente alla moda. Il look optical bianco e nero va benissimo. Un golfino bianchissimo, o se volete osare un cardigan bianco a pois neri, vi renderà irresistibili. Per stare un po’ più nell’ombra, un maglioncino nero è il must, ma abbinatelo con accessori bianchi. Una cinturina in vita con delle scarpe sempre in questo colore vi darà un outfit perfetto. Anche il giallo è colore adatto al tubino per renderlo più moderno: sceglietelo per il cardigan o le scarpe! Per la borsa rigorosamente una clutch e sarete le più ammirate.

Vi sentite più sbarazzine, un paio di slepers e un blazer color pastello. Verde menta è perfetto, ma anche il classico salmone ravviverà il vostro tubino.

Per un’anima rockettara, abbinatelo a uno stiletto con tacco altissimo, e a un giubbino nero o rosso. Un bracciale dorato e un filo di rossetto rosso vi renderanno una vera guerriera.

audrey-hepburn-398403_1280Audrey comunque guarda e ci protegge tutte da lassù!

http://issuu.com/vanitystyle

https://www.facebook.com/vanitystyleB

 

 

FASHION Tubino nero: un classico. Ecco come indossarloultima modifica: 2015-10-01T10:49:33+02:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo