ICONE MODA I consigli di Audrey P. 1

http://www.sfogliami.it/flip.asp…

audrey-hepburn-394263_1280I vestiti sono
una bella passione.
Alcuni sognano
di avere una  
grande piscina,
io preferisco gli armadi!

Audrey Hepburn

 

ICONE MODA I consigli di Audrey P. 1

ICONE MODA I consigli di Audrey P. 1

• Cura le tue sopracciglia, quelle di Audrey erano sempre in ordine e davano maggiore espressività al suo viso.

• Impara a migliorare la tua postura.

• Sulle tue unghie uno smalto chiaro, rosa pallido, o un velo di smalto trasparente. Le unghie, non devono essere troppo lunghe.

• Per gli accessori, dai preferenza a collane e orecchini con perle o diamanti, un anello con diamante classico e una borsa di pelle con manici di legno. Se non puoi permetterti perle e pietre vere acquista delle imitazioni, purché siano eleganti e ben fatte. Nelle giornate di sole, indossa un paio di occhiali da sole oversize.

• Per i capelli sono due le pettinature consigliate. Se hai i capelli corti puoi imitare uno dei celebri tagli dell’attrice. Se li porti lunghi, uno chignon è l’ideale oppure puoi realizzare un’acconciatura a French Twist (o banana), ultima opzione lasciarli semi-raccolti.

• Guanti all’altezza del gomito, bianchi o neri nelle serate speciali.

Non cercare di essere come lei, imitane  lo stile, ma al tempo stesso esprimi la tua vera personalità. Diventa una donna di classe, come lo era lei.
Audrey era, una donna amabile, gentile, aggraziata e colta. Non comportarti in modo odioso, vanitoso, superficiale. Audrey Hepburn era una donna bella fuori e dentro. Non comportarti male e rispetta sempre le persone che hai intorno.
Vestendoti cerca di creare abbinamenti di classe.

•Usa un impermeabile elegante, legato in vita, da combinare al tuo abbigliamento. Una camicia, la devi infilare sempre sotto i pantaloni o la gonna. Sottolinea il girovita. Mai e poi mai niente che sia troppo scollato o troppo aderente. Ricorda devi “Essere di Classe”.

• I tacchi solo per uscire. Un paio di scarpe col tacco marroni o nere, di buona qualità, arrotondate davanti o con la punta.

Lo stilista preferito dall’attrice era Givenchy.

Audrey Hepburn

http://issuu.com/vanitystyle

https://www.facebook.com/vanitystyleB

 

ICONE MODA I consigli di Audrey P. 1ultima modifica: 2015-09-16T10:59:26+02:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo