FASHION Speciale Io donna: Quali sono state le maggiori tendenze della Primavera Estate 2015

Portrait of young woman in skirt, in studio

FASHION Speciale Io donna: Quali sono state le maggiori tendenze della Primavera Estate 2015

 

spaced+woman+at+desk[1]Le donne di solito amano quello che comprano, ma odiano
i due terzi di ciò che è nei loro armadi.

Mignon McLaughlin

 

 

Le novità dalle principali sfilate appena trascorse vi avranno rese sempre alla moda, con i vostri outfit preferiti, e con un perfetto guardaroba adatto alla stagione.

Classico tubino nero

Classico tubino nero FASHION Speciale Io donna: Quali sono state le maggiori tendenze della Primavera Estate 2015

 

pantaloni a zampa
Ve lì ricordate gli anni 70 e i famosi pantaloni a zampe. Sulle passerelle di tutto il mondo hanno spopolato, portando in tutte noi una nostalgia per quel periodo. Allora ragazze e signore, sì a questo capo, perfetto se lo avete abbinato con corte giacchine o camicie dai colori accesi. Non sarete passate inosservate nelle calde giornate estive.

camicie
Camicie morbide dai toni tenui, in stile Asian, simili a dei kimono. Da portare con o senza cintura in vita, nella versione slim, sono state perfette con jeans o leggins.

trench
Forse gli stilisti si sono ricordati della scorsa estate 2014. Ve la ricordate piuttosto freddina, non è vero ragazze. Allora cosa hanno fatto i designer, hanno rispolverato il vecchio trench, leggero e in seta. Abbinato con look tipicamente estivi, ci ha consentito di essere alla moda, senza soffrire il freddo.

Gonna midi a ruota

Gonna midi a ruota FASHION Speciale Io donna: Quali sono state le maggiori tendenze della Primavera Estate 2015

Gonna midi a ruota

mini e gonne ampie
La tendenza sulla gonna, il capo femminile per eccellenza, è stata il contrasto. Minigonne vertiginose, ci hanno permesso di mostrare gambe perfettamente abbronzate. Ma non è stata dimenticata la midi, possibilmente a ruota e ampia, abbinata con camicette a toni tenui; ha consentito a tutte noi un risultato totalmente femminile e delicato.

salopette in jeans
Alzino la mano quelle che hanno osato!! La Salopette, un capo una volta tipicamente prémaman, è ritornata di prepotenza in una versione diurna e serale, abbinata con tacchi alti e grandi gioielli.

Cardigan e maglie oversize
È stato un gradito ritorno per tutte noi: il cardigan e la maglia oversize. Capi perfetti per la giornata e per serate fra amiche poco impegnative. Semplici da abbinare, ma che ci ha donato sempre una certa eleganza.

tubino
Il… Tubino!!!!Un capo che non sarà assolutamente mancato nel vostro armadio, la scorsa stagione. Semplice, per una chiacchierata fra amiche, oppure sofisticatissimo, se abbinato ad accessori o gioielli, per le serate con il vostro Lui.

 

 

http://www.sfogliami.it/flip.asp…

http://issuu.com/vanitystyle

https://www.facebook.com/vanitystyleB

 

FASHION Speciale Io donna: Quali sono state le maggiori tendenze della Primavera Estate 2015ultima modifica: 2015-10-28T09:49:31+01:00da belle631
Reposta per primo quest’articolo