BENESSERE E SALUTE
Ed eccomi di nuovo con il solito problema: un armadio di vestiti e niente da mettermi.
Carrie Bradshaw, nella serie tv Sex & city
GUARDAROBA A CONFRONTO DONNA Vs UOMO P. 2
Ecco ora tocca a noi essere giudicate!
Prefazione
Serata di fine anno indossavo una gonna longuette in pelle… (vedere P. 1.)
Maschietti
Pavidi i signori, su un biglietto troviamo scritto:

voglio la donna con la gonna! La mia longuette ringrazia…. GUARDAROBA A CONFRONTO – Uomo vs. Donna p. 2
Apprezzo tutto nel guardaroba di una donna; sono per la massima libertà di look, quello che può darmi fastidio sono gli abbinamenti sbagliati. Ci guardiamo sorprese, quale signor marito avrà scritto questo! Io essendo al momento (piuttosto lungo il momento) single invidio la fortunata.
Sorriso d’intesa tutto al femminile come a porre l’accento, visto siamo noi le più forti.
Cadiamo subito dalla nuvola che c’eravamo create!
Un biglietto lunghissimo, come avrà fatto a scriverlo così velocemente.
Zeppe totalmente bocciate, unghie lunghe specie se esasperate da estensioni artificiali con accostamenti con colori o tonalità diverse. Preferisco quelle naturali con uno smalto neutro o trasparente. Finito, nemmeno per sogno. Gonna troppo corta, mi sento salva stretta nella mia longuette.
Jeans attillati, orribili quelli a vita alta. Certi modelli ascellari proprio non si possono vedere. Uno sguardo fulminante di Ludo verso il marito ci fa capire chi possa avere scritto.
Collant li trovo brutti, meglio le calze sono così sensuali.

era un continuo nascondermi e alzare la gonna per vedere se erano fissate bene…. GUARDAROBA A CONFRONTO – Uomo vs. Donna p. 2
Divagazione sul tema, porto di solito i collant, le poche volte che ho messo le calze, le autoreggenti mi scendevano, non parliamo con il reggicalze, le poche volte che l’ho indossato era un continuo nascondermi e alzare la gonna per vedere se erano fissate bene.
I tatuaggi, non sopporto come le donne riempiano il loro corpo come fosse un muro di periferia (testuali parole). I pantaloni palazzo e pantaloncini vari, voglio la donna con la gonna! La mia longuette ringrazia.
Che poeti questi maschi.
Terzo biglietto.
Subito pensiamo tutte che è stato scritto dal marito di Francy. Non sopporto i jeans, e via con la lode alla sottoscritta come a inizio gioco.
The last but not list.
Scarpe basse, vi vorrei sempre in tacco 11/12. Se soffrite ricordate il motto (se bella vuoi apparire…). No assoluto alle ballerine, uccidono la femminilità. Orrore anche per il pigiama di flanella e i pantaloni a zampa.
Forse come ho detto nel post precedente ho salvato un matrimonio. Però è stato piacevole questo incontro tra galassie così distanti…
Partecipanti al gioco.
Francy con marito Claudio
Ludo con marito Fabrizio
Marcella con marito Nicola
Lory (amica di Marcella) con marito Antonio
belle single
BENESSERE E SALUTE
GUARDAROBA A CONFRONTO – Uomo vs. Donna P. 2
ALTRI POST BENESSERE E SALUTE
HOME PAGE VANITY